#SportLocal App è prodotto in esclusiva da NotOnly4 S.r.l.
Piazzale Cosimini 14/A
Grosseto
58100
Italia
Se sei un amministratore o un funzionario comunale ed hai ancora domande sull'app, ecco di seguito una serie di risposte che potranno esserti utili.
NotOnly4 Srl ©
Facilissimo. Scrivici mediante il form di contatto che trovi nel menù, ti ricontatteremo al più presto per organizzare un incontro, restando a disposizione per ogni tua richiesta di informazioni.
No, se sai inviare un’email, sarai perfettamente in grado di utilizzare il pannello di controllo di #Sport Local.
I dati sono gestiti dai fornitori del servizio e non possono essere ceduti a terzi.
Sì, è sufficiente che i cittadini hanno abilitato nel loro smartphone la ricezione delle notifiche push al momento del download dell’app o in un secondo momento.
Circa 15gg lavorativi. Alla ricezione del contratto firmato ti contatteremo per definire il nome dell'app, le personalizzazioni grafiche, inseriremo i primi contenuti base ed effettueremo il training di formazione.
Il costo è fisso. Il pagamento è annuale (dodici mensilità) e resta fisso per gli anni di contratto scelti e comprende tutte le funzionalità scelte, i miglioramenti dell’app e l’assistenza. Il costo di attivazione invece si paga solo una volta, al momento della sottoscrizione del contratto.
Lo decidi tu. La durata che consigliamo per poter generare un impatto durevole sul territorio è di 3 o più anni. Questa durata consente di usufruire di #SportLocal senza necessità di ricontrattualizzare il servizio.
Con il pacchetto Easy, forniamo un kit di supporto alla comunicazione con banner da condividere sui canali di comunicazione del Comune, file digitali da stampare, esempio di comunicato stampa, consigli, esempi e molto ancora. Con i pacchetti Top e Premium forniamo anche un servizio di consulenza strategica operativa.
La prima opzione, senza dubbio! #SportLocal è un
servizio completo, che puoi acquistare tramite
la semplice procedura di affidamento diretto
(artt. 57 e 125 del Codice degli appalti, D. Lgs
163/2006). Se sei un Comune sotto i 5mila
abitanti ti basterà un atto gestionale del sindaco
o dell’assessore competente. Se sei un Comune
sopra i 5mila abitanti ti basterà un atto di
indirizzo della tua Giunta seguito da una
determina di affidamento a contrarre.
Compila il form informazioni con tutti i tuoi dati e ci metteremo in contatto con te nel più breve tempo possibile.